FTX si impegna a garantire i diritti di denominazione per lo stadio NBA di Miami fino al 2040

L’exchange di criptovalute FTX è sul punto di assicurarsi i diritti di denominazione per lo stadio dei Miami Heat fino al 2040.

FTX ha raggiunto un accordo con Miami-Dade County su una partnership di 19 anni del valore di $ 135 milioni, per chiamare lo stadio di casa dei Miami Heat FTX Arena

Lo scambio di derivati ​​di criptovaluta sostenuto da Alameda Research , è destinato a diventare il primo membro del settore delle criptovalute a garantire i diritti di denominazione NBA, in attesa dell’approvazione del Consiglio dei Commissari della contea di Miami-Dade County il 26 marzo.

L’accordo segna un’importante partnership mainstream per una piattaforma basata su crittografia, che vedrà FTX legato al Miami Heat fino al 2040. Come parte del comunicato stampa della contea di Miami-Dade del 23 marzo, il CEO di FTX Sam Bankman-Fried ha osservato:

“Questa opportunità è più che mettere il nostro nome su un edificio iconico. È un’opportunità per fornire valore alla comunità in crescita e diversificata a Miami e nelle città circostanti, nonché per entrare a far parte di una comunità di campionato, un’organizzazione di campionato e una cultura di campionato „.

Secondo il Miami Herald , la contea di Miami-Dade vedrà $ 90 milioni dall’accordo una volta detratte le spese ei pagamenti al Miami Heat, con i fondi divisi tra i 13 commissari della contea e diretti verso la lotta alla violenza delle armi e alla povertà.

La legislazione assegna „il 20% delle entrate a ciascun distretto equamente per i pagamenti a programmi e organizzazioni che combattono la violenza armata o promuovono la prosperità economica“, con il restante 80% „distribuito in base alla quota di ogni distretto di“ omicidi e sparatorie con armi da fuoco della contea . “

Se l’accordo viene approvato, segna un’altra partnership significativa assicurata da FTX, poiché lo scambio di criptovalute ha ampliato attivamente la sua portata di mercato dal suo lancio nel 2019

Nell’agosto 2020, l’exchange di criptovalute ha acquisito Blockfolio per $ 150 milioni , un tracker di portfolio di asset digitali con una solida base di utenti di 6 milioni. L’utente di Twitter „Litocoen.eth“ ha riassunto i sentimenti di molti affermando che l’accordo è stato „l’acquisizione più intelligente in crypto imo“.

FTX si impegna a garantire i diritti di denominazione per lo stadio NBA di Miami fino al 2040
Nach oben scrollen